Skip to content

Witailer lancia l’Academy con eventi di formazione su Amazon

Witailer lancia l’Academy con eventi di formazione su Amazon

Witailer, l’agenzia Amazon nata da ex Manager della multinazionale americana, lancia un programma di formazione per i propri clienti e per figure manageriali che vogliono comprendere il funzionamento di Amazon, e conoscere gli insights per migliorare l’approccio al canale nei diversi ambiti di interesse.

L’obiettivo della Witailer Academy è quello di permettere ai responsabili aziendali di sfruttare l’intero ecosistema di soluzioni che Amazon mette a disposizione dei Brand per entrare in contatto con un numero sempre maggiore di utenti e massimizzare le performance commerciali.

I contenuti della Witailer Academy verteranno su argomenti relativi a:
• trade marketing on-site di Amazon,
• l’utilizzo efficace delle soluzioni di Amazon Advertising,
• data analysis su Amazon per costruire business plan di successo.
• vendita su Marketplace Europei
• trend di mercato

È sempre più importante che le aziende costruiscano al loro interno competenze avanzate su Amazon e sul canale marketplace e con queste sessioni vogliamo costruire con le aziende un percorso di formazione dedicato.
Il primo evento dell’Academy è stato tenuto l’8 Aprile e dedicato a tutti i clienti in portafoglio, con focus sui nuovi formati di Amazon Advertising e su alcune soluzioni che arriveranno presto dagli Stati Uniti.

In questo modo Witailer si prefigge l’obiettivo di fornire un vantaggio competitivo agli E-commerce manager, Marketing e Digital manager che vedranno l’importanza di questo canale crescere ancora di più nei prossimi mesi e accompagnarli in questo percorso.