Skip to content

Witailer raddoppia, nel 2020 continua la crescita del team e fatturato gestito su Amazon a +350 Milioni

Witailer raddoppia, nel 2020 continua la crescita del team e fatturato gestito su Amazon a +350 Milioni

Witailer, la startup fondata da Federico Salina e Jana Nurmukhanova che offre soluzioni alle aziende per crescere su Amazon a Novembre 2020 ha raggiunto due importanti traguardi. 

Il primo riguarda il fatturato sviluppato su Amazon dai brand che collaborano con Witailer che dopo il Black Friday ha superato i 350 Milioni di euro e a Novembre ha fatto registrare una crescita media del 140% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

witailer-agenzia-amazon-milestones-2020

Federico Salina commenta i risultati evidenziando “Per noi vedere questi numeri è un grandissimo traguardo, e siamo davanti ad un’accelerazione anche degli investimenti: sui nostri clienti vediamo una crescita degli investimenti vicino al 120% che traina il fatturato, segno anche che i brand stanno cercando di ottenere sempre di più dall’ecosistema Amazon”.

Riguardo il secondo traguardo importante, il team di Witailer è cresciuto in modo importante, in soli tre anni ha raggiunto le 40 persone a +100% rispetto al 2019 con un piano di crescita ancora importante per il 2021.

Federico Salina aggiunge: “Nel 2020 abbiamo aumentato le risorse dedicate sia alla consulenza sia allo sviluppo dei nostri tool e oggi con il nostro software Witailer Intelligence supportiamo i brand in un’ottica di full funnel, dall’acquisizione di nuovi clienti fino all’ottimizzazione dei livelli di inventory nei magazzini di Amazon, questo ci permette di ottimizzare tutti gli aspetti che impattano i risultati”.

 

Witailer, fondata nel 2017 da ex senior manager di Amazon, aiuta multinazionali e medie imprese ad incrementare le vendite su Amazon e marketplace. La società lavora attualmente con decine di realtà aziendali, fra queste 3M, Barilla, De’Longhi e Moleskine. Contattaci